Si è conclusa GIOVEDÌ 9 MAGGIO con una meravigliosa serata finale la Stagione 2023/24 del Campionato AICS dedicato alla Categoria Over 40.
Si è trattato di una bella annata, nel corso della quale tante vecchie glorie e tante facce conosciute si sono ritrovate sul rettangolo di gioco per sfidarsi come ai bei tempi con qualità, agonismo e assoluto fair play.
Alla fine l’hanno spuntata i BOMBERS, al loro secondo titolo consecutivo, dopo un bellissimo match vinto per 6 a 3 contro gli OLD PADOVA FUTSAL, ma grandi onori anche a LIONS e REAL MADRINK che hanno dato spettacolo conquistando rispettivamente la terza e la quarta piazza in un match che ha richiesto la disputa dei Calci di rigore dopo il 4 a 4 con il quale si erano conclusi i Tempi Regolamentari.
I premi individuali sono andati ad ALESSANDRO SIGOVINI (Miglior Portiere), LUCA CARRARO (Miglior Giocatore) e DAVIDE ALBERTIN (Capocannoniere).
Grandi ringraziamenti anche ad altre preziose compagini quali gli ALL STARS, I PSG di Capitan Olia e gli OLD PITTARELLO del Presidente Marchetto.
Ora arriva un’estate che servirà a ricaricare le pile in vista del prossimo Campionato, che si preannuncia ancor più lungo e combattuto con nuove squadre che si metteranno in gioco nelle palestre e nei più bei palazzetti della provincia per conquistare il titolo 2024/25.
Con l’Over 40 si vola, perché, quando c’è qualità, non c’è età che ci possa fermare.